Tango Nudo

Publicado: Miércoles, 28 abril, 2010 de normagomeztomasi en Sin categoría
Etiquetas:, , , ,

Fecha: jueves, 06 de mayo de 2010
Hora: 21:15 – 22:30
Lugar: CinemaTeatroLux
Calle: piazza Santa Caterina 6
Ciudad/Pueblo: Pisa, Italy

DescripciónIl gruppo di ballerini del centro Nagual di Pisa, guidati dal regista e maestro di tango Luca Trupiano e dal maestro argentino Ernesto Carmona, metteranno in scena lo spettacolo “Tango Nudo”, liberamente ispirato alla pellicola del 1990 “Naked Tango”, del regista Leonard Schrader. Nel titolo è racchiuso il senso più profondo dello spettacolo, ossia guidare lo spettatore alle radici dell’animo umano, con le proprie debolezze e le proprie forze, in un carosello di sensualità e sopraffazione dei sensi, libertà di amare e coercizione della volontà. Emozioni e stati d’animo.
In ogni epoca, in ogni luogo e in ogni mente, l’umanità percorre strade predefinite, commette gli stessi errori, soffre e ama contemporaneamente, in un eterno e ciclico percorso di vita.
Selene Andreani, Lucia Banchelli, Audrey Boulanger, Andrea Fiorentini, Monica Gozzoli, Renato Latella, Claudio Mastropietro e Mario Russo, i ballerini che animeranno lo spettacolo, esprimeranno con i loro corpi, i loro visi e i passi di tango, quanto di più diverso convive nella natura e nei cuori di ognuno di noi.

Anuncios

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión / Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión / Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión / Cambiar )

Google+ photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google+. Cerrar sesión / Cambiar )

Conectando a %s